ASS. BELLUNESI DI ZURIGO, FESTA CAMPESTRE 2016

INVITO ALLA FESTA CAMPESTRE 2016

Carissimi Soci e carissimi Amici

DOMENICA 5 GIUGNO avrà luogo la tradizionale FESTA CAMPESTRE BELLUNESE. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione del tempo alla RGL Dietikon “Reit Gesellschaft Limmattal”, Spreitenbacherstrasse, vicino alla Stadthalle a Dietikon.

Programma:

Ore 10.30: apertura bar e cassa fino a tardo pomeriggio.

Dalle ore 12.00 sarà pronta la grigliata.

Menu:

A scelta: polenta con salsiccia o con costine, magari con coscia di pollo, non mancherà il buon formaggio di Busche e l’insalata verde con fagioli di Lamon.

Dolce 

È ormai tradizione che ogni anno tante generose Signore offrano le loro dolci specialità, molto apprezzate dai partecipanti perché genuine. Ringraziamo anticipatamente per la vostra gradevole collaborazione!

Lotteria:

Anche quest’anno non mancherà la lotteria.

Musica:

DJ Mario ci accompagnerà con la sua bella musica italiana e perché no, forse vi verrà voglia di fare qualche ballo!!

Come raggiungere la festa

Con l’auto: autostrada Zürich – Bern, uscita Dietikon. Entrando a Dietikon, seguire la segnaletica indicante “STADTHALLE”.

Alla “Stadthalle” ci sono numerosi parcheggi a pagamento.

Con i mezzi pubblici: in treno fino alla stazione di Dietikon; proseguire col Bus 306 fino alla Stadthalle. Seguite poi la segnaletica “BELLUNESI”, a piedi ci raggiungerete in ca. 5 minuti.

La festa è estesa a famigliari, amici, conoscenti, morose e simpatizzanti. Vi aspettiamo numerosi. Passate parola ai vostri conoscenti. Più che siamo e più allegra sarà la giornata!!

Un caro saluto e a presto. Per il consiglio

Saverio Sanvido