Verbale Direttivo 18.08.2020

Di seguito riportiamo il verbale della riunione del Consiglio Direttivo della CAVES tenutasi in data 18.08.2020.

Martedì 18 agosto 2020 si è tenuto il Consiglio direttivo della CAVES, con inizio alle ore 20:00 e chiusura alle ore 21:00. L’incontro ha avuto luogo via Skype nel rispetto delle direttive della Confederazione per il contenimento della pandemia da COVID-19.

 

Presenti: Luca Sponton GrGC, Dinale Erica GrGC, Simone Zeffin GrGC, Luca Urpi ABM, Luciano Alban ATM, Emanuele Zuccato, Davide Zanardo.

Assenti giustificati: Melania Zanetti, Giuseppe Romanato, Enrico Cestaro GRGC.

Assenti non giustificati: Ivannia Zanoni, Zefferino Zanoni (Veronesi).

 

Ordine del giorno

  1. Convegno del 25 ottobre: breve aggiornamento
  2. Organizzazione di un’Assemblea Generale a settembre per l’approvazione del bilancio 2019 e del nuovo Statuto della CAVES

 

Punto 1. Luca Sponton aggiorna i presenti sugli ultimi sviluppi per quanto riguarda la presenza di Alessandro Rosina al convegno del 25 ottobre. Si è discusso sulla logistica dell’evento, per permettere al relatore un viaggio agevole di andata/ritorno da Milano. A questo proposito, si è deciso di anticipare l’inizio dell’incontro alle 14.15 per facilitare gli spostamenti.

Rosina è anche disposto a fare il suo intervento in remoto da Milano.

 

Punto 2. Il bilancio 2019 è praticamente pronto (manca la lettera di presentazione, di cui si occuperà Luca Sponton), ma prima dell’invio in Regione deve essere approvato dall’Assemblea generale della CAVES. Data ultima per l’invio in Regione è il 30 settembre. Per questo si decide di organizzare l’Assemblea generale per domenica 13 o domenica 27 settembre alle ore 11:00. L’Assemblea sarà in remoto: sarà effettuata una verifica con la Regione per la conferma di questa modalità, dal momento che non è attualmente prevista dallo statuto. Erica Dinale si dichiara disponibile a fare una prova con i rappresentanti delle associazioni membri della CAVES che non avessero esperienza in merito.

Erica Dinale preparerà l’invito per le associazioni contenente anche copia del bilancio e del nuovo statuto, per permettere alle associazioni di prenderne visione prima della discussione e votazione in Assemblea.

 

Berikon, 28 agosto 2020

 

Per la CAVES

La verbalista
Erica Dinale