Invito festa campestre ABM

Cari amici, estendiamo l’invito alla tradizione festa campestre organizzata il 2 Giugno 2019 a Dietikon dalla Associazione Bellunesi di Zurigo. 

Carissimi soci e simpatizzanti,

DOMENICA 2 GIUGNO avrà luogo la tradizionale FESTA CAMPESTRE BELLUNESE. La manifestazione si terrà con qualunque condizione meteo alla RGL Dietikon (Reit Gesellschaft Limmattal) in Spreitenbachstrasse (Dietikon), vicino alla Stadthalle.

Programma
10.30: apertura bar e cassa fino al tardo pomeriggio. Dalle ore 12.00 sarà pronta la grigliata.

Menu

A scelta: polenta con salsiccia o con costine o con coscia di pollo, naturalmente accompagnato da formaggio di Busche, fagioli di Lamon e insalata verde. Quest’anno avremo anche il menù bambini.

Dolce
Come negli scorsi anni, contiamo sulle generose Signore che tradizionalmente offrono le loro specialità. Ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e chi ha già confermato.

Lotteria

Non mancherà la tradizionale lotteria, sorteggio non oltre le 15.00

Musica

Ringraziamo già DJ Mario che allieterà il pranzo con le sue scelte musicali.

Spazio bambini

Quest’anno sarà a disposizione uno spazio riservato ai bambini (così i genitori mangiano in pace e possono vedere figli e figlie giocare…).
Letizia (diplomata in pedagogia) ci aiuterà dalle ore 12.00 fino alle ore 15.00
Come raggiungere la festa:

In auto: autostrada Zürich-Bern, uscita Dietikon. Una volta raggiunta Dietikon, seguire le indicazioni per STADTHALLE. Parcheggi a pagamento nei pressi della Stadthalle stessa.

Con i mezzi pubblici: Dietikon si raggiunge rapidamente in treno, dopodiché col bus 306 fino alla fermata STADTHALLE OST.

Seguire poi i cartelli “BELLUNESI”, 5 minuti a piedi e siete arrivati.

L’invito è naturalmente esteso a famigliari, amici, conoscenti. Fate pure passaparola e inoltrate quest’invito: più siamo meglio stiamo.
Un saluto e a presto!

Per il consiglio: LUCA URPI

Al link sottostante potete scaricare l’invito in formato PDF con mappa dell’evento:

INVITO ALLA FESTA CAMPESTRE_2_giugno_2019